.::Skate - Sawyer and Kate Forum: Lost In Passion::.

Reply
Tutti i soprannomi dati da Sawyer, in english of course
stella84
icon6  view post Posted on 9/6/2006, 12:43Quote

Utente cancellato

riporto tutti i soprannomi dati da sawyer nelle puntate di lost:

ATTENZIONE!!!!! SONO PROPRIO TUTTI, QUINDI ANCHE DELLA SECONDA SERIE
Tra gli spoiler i nuovi personaggi della season 2

Boone: Metro, Son

Hurley: Lardo, Pork Pie, Stay Puff, Pillsbury, Jabba, Hoss, Jethro, Rerun, Babar (originally said Barbar), Hammo, Mutton Chop, Mongo, Deep Dish, Grape Ape

Jack: Hero, Doctor/Doc, JackO, St. Jack, Jack-Ass, Chico, Cowboy, Dr. Quinn, Dr. DoRight, Sherriff, Brother, Hoss, El Jacko, Amarillo Slim, Cool Hand, Dr Giggles, Daniel Boone

Kate: Freckles, Sweetheart, Belle of the Ball, Sherriff, Baby, Sassafras, Boar Expert, the Mighty Huntress, Hon, Girl, The Lady, Woman, Sweet Cheeks, Puddin', Sheena, Sugarpop (deleted scene), Thelma, Pippi Longstocking

Sayid: Abdul, Al Jazeera, Omar, Captain Falafel, Muhammed, Boss, Ali, Arab, Abu, Genius, Sheik, Buddy, "the terrorist", Chief, Gen-u-ine I-raqi, Red Beret, Captain A-rab

Shannon: Sticks, Sweetcheeks

Charlie: Sport, Amigo, Rock God, VH1 has-been, Limey runt, Chucky, Tattoo, Baby-napper

Walt: Tattoo, Short Round, Kid, Kazoo

Jin: Mr. Miyagi, Bruce, Chief, Cato, Sulu, Boy, Chewie, Torchy (deleted scene), Daddy-O, Papa-san

Sun: Betty, Tokyo Rose, Sunshine, Sweetheart

Michael: Daddy, Boss, Pilot, Chief, Mikey, Han, Hoss

Claire: Mamacita, Missy Claire

Ana Lucia: Sweetcheeks, Sister, Cupcake, Rambina, Hot Lips, Bitch, Ponce de Leon, Ana-Lulu, Lucy, Muchacha, Little Red Riding Hood, Amiga

Mr. Eko: Shaft, Mr. Ed

Locke: Mr. Clean, Daniel Boone, Gandhi (indirectly), Hoss, Brutus, Gimpy McCrutch

Libby: Moonbeam

Bernard: Bernie, Suzy, Norma Rae

Henry Gale: The artist formerly known as Henry Gale

Baby: Baby Huey

Ethan: Jungle Boy

Places: Jungle of Mystery, Cavetown, Bear Village, Magic Forest, Rock, Islandtown

The Others: Pirates, Bluebeard, Fishermen, Zeke

Cassidy: Cass, Cassie, Baby, Dimples

view post Posted on 26/7/2006, 09:49Quote

La vita umana non è altro che un gioco della Follia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:21

quanto amo quest'uomo..... :wub:

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics
image

Amore ti amo... non dimenticarmi mai... perchè io non sarei mai in grado di farlo!
image
image
Alcune volte è così brutto dormire da sola... tutto ti sembra vuoto... e dove una volta c'era una presenza alle tue spalle adesso c'è solo il nulla... Non voglio più dormire da sola...lo odio! Ti prego... resta con me, almeno fin quando non mi sarò addormentata.

le mie labbra per baciarti,
le mie braccia per stringerti al mio petto...
il mio cuore per amarti
e la mia anima per non lasciarti mai andare...

image

We sail through endless skies,
Stars shine like eyes,
the black night sighs
The moon in silver dreams
falls down in beams,
Light of the night
The earth, a purple blaze
of sapphire haze in orbit always

While down below the trees,
bathed in cool breeze,
Silver starlight breaks down from night
And so we pass on by
the crimson (eye / knife)
of great god Mars
as we travel the universe

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2009, 16:22Quote

Il soffio del vento,il profumo del mare, le profondita delle sabbie

Group: Member
Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi,hai Greci,hai Celti....

Status: Utente anonimo

SAwyer e troppo forte

°§*Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai°§*
°§*" .....non valeva la pena guastarsi l'appetito o rovinarsi la cena.....Era solo un Pagano......andava in fretta sepolto,avevan paura anche di un morto."°§*
Semper Fidelis

ERETICO SARA CHI ACCENDERA IL FUOCO NON COLEI CHE VI BRUCERA DENTRO
Cammino con voi....ma non sono una di voi
"Ecco, là io vedo mio padre, ecco, là io vedo mia madre, le mie sorelle e i miei fratelli, ecco, là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine, ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre".
" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."

image
image
image
Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo
imageimage
imageimage
image
Lost Mania <------clicca
*
In belive in Flocke CLick

P_MSG P_WEBSITE Top
2 replies since 9/6/2006, 12:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons