.::Skate - Sawyer and Kate Forum: Lost In Passion::.

Reply
1x22 "In fuga", L'addio...
stella84
view post Posted on 15/5/2006, 22:19Quote

Utente cancellato

ma quanto è stata straziante questa puntata? :cry:

è evidente che vogliono stare insieme, ma purtroppo hanno ancora dei problemi di orgoglio...

non si sono detti addio, non si sono salutati, ma si sono cercati, tanto.... e questo ce lo dovremo far bastare fino alla prossima serie...

"perchè sull'isola non c'è niente per cui valga la pena restare"

gli occhi di lei dicevano "ci sono io, resta, ti prego", si vedeva che voleva prenderlo per un braccio e fermarlo :cry:
purtroppo non l'ha fatto, peccato, perchè si meritavano un addio alla Sun e Jin :wub:

...che tristezza questa puntata, ma quanta forza ha dato a noi skaters! :rolleyes:

su con la vita ^_^

kate si pentirà tantissimo di non aver salutato sawyer, e quando sawyer tornerà saranno solo rose e fiori per noi skate! e durante l'assenza di Sawyer, Jack e Kate nemmeno si parlano

superstar
view post Posted on 16/5/2006, 08:15Quote

Utente cancellato

si puntataun po' cosi'.... ^_^ Sawyer che la sputtana davanti a tutti...e poi la scena del Fuoco :cry:.....e' Cottaaaa a Puntinoooo :B): :shifty:
e quando la barca deve partire...lei cha va da Jack x fare pace e preferisce andare con lui nella Giungla invece che salutare Sawyer :angry:....poi va da Charlie a chiedere di lui...ma VAFFAAAA :angry:
e lui che poverino la cercava con lo sguardo mentre partivano :cry:
e che Dolce e' stato quando ha detto a Jack del padre? :wub:

Pero' GODOOOOOOOO aspettando le puntate che ci attendono :shifty: :wub:

view post Posted on 16/5/2006, 09:55Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:31

Ma scusatemi, ma voi sicuri che vedete la seconda serie di Lost?
Ma come fai a dire che Jack e Kate non si parlano neppure? E la partita di golf? E l'episodio della doccia? E quando mangiano il cibo dallo stesso piatto? E la frase "if you weren't here Jack..."? Potrei andare avanti...

Cmq è stata molto bella la loro scena vicino al fuoco, solo che quello che ha fatto Sawyer è stato un gesto bruttissimo. Crudele.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
stella84
view post Posted on 16/5/2006, 10:22Quote

Utente cancellato

ma carissima......

sono arci sicura di aver letto una delle tue compari scrivere la sottocitata frase:

"non abbiamo scene Jate da
dicembre"

ora, probabilmente, i micro episodi che tu citi sono avvenuti prima, ed io li ho visti, e la mia frase era ovviamente una provocazione, perchè è ovvio che si parlano, quello che intendevo dire è che è totalmente irrilevante..... e alla luce delle puntate 2x05, 2x08, 2x09, 2x10, 2x11, 2x12, 2x13, 2x14, 2x15, 2x16, 2x17, 2x18 e più di tutti la 2x19, 2x20 e 2x21 sai benissimo che ho ragione

nella seconda serie mi sa che è qualcun'altro che si arrampicherà sugli specchi....

per ritornare in topic, quello che ha fatto sawyer sarà anche crudele, ma anche quello che ha fatto kate lo è altrettanto....(intendo avvelenare michael)
"tu hai detto se voglio quel posto me lo prendo, e io ti ho creduto" questa frase dice tutto... giocano con le stesse regole, sono uguali, sono fatti x stare insieme. punto.

considerazione spoiler:
il comportamento di kate in questa puntata è praticamente speculare a quello di sawyer nella 2x13 the long con, in cui lui frega tutti e si prende le pistole... in particolare la scena in cui jack chiede a kate "hai avvelenato tu michael?" e lei risponde "che razza di persona credi che io sia?" è identica a quando kate chiede a sawyer "hai qualcosa a che fare con quello che è successo a sun?" e lui risponde "che razza di persona credi che io sia?".... è una considerazione, senza la conclusione..... :D

view post Posted on 16/5/2006, 10:41Quote

Millennium Member

Prima cosa: le mie compari jate possono scrivere quello che vogliono. Ma ora io ti sto riportando il mio pensiero.
CITAZIONE
ora, probabilmente, i micro episodi che tu citi sono avvenuti prima, ed io li ho visti, e la mia frase era ovviamente una provocazione, perchè è ovvio che si parlano, quello che intendevo dire è che è totalmente irrilevante..... e alla luce delle puntate 2x05, 2x08, 2x09, 2x10, 2x11, 2x12, 2x13, 2x14, 2x15, 2x16, 2x17, 2x18 e più di tutti la 2x19, 2x20 e 2x21 sai benissimo che ho ragione

Gli episodi che ti ho citato sono tutti avvenuti quando Sawyer era sulla zattera o cmq lontano dall'isola e dal gruppetto.
Cosa significa che mi citi le puntate e soprattutto la 2x19?
Non so se ha notato cmq nella 2x19
jack e kate si stavano per ribaciare...

Perchè dovremo arrampicarci sugli specchi? Inoltre Kate afferma
di voler ritornare nel club, quindi il club le è mancato e se le è mancato significa che non vuole stare poi così tanto insieme a Sawyer...credo. E' come se io iniziassi a frequentare la facoltà di lettere, poi interrompo di frequentarla ma mi rendo conto che mi manca, quindi vuol dire che voglio frequentare lettere. In questo caso: Kate vuole stare con Jack.

CITAZIONE
per ritornare in topic, quello che ha fatto sawyer sarà anche crudele, ma anche quello che ha fatto kate lo è altrettanto....(intendo avvelenare michael)
"tu hai detto se voglio quel posto me lo prendo, e io ti ho creduto" questa frase dice tutto... giocano con le stesse regole, sono uguali, sono fatti x stare insieme. punto.

Mi sorge di nuovo il dubbio se abbiate visto la puntata: è stata Sun ad avvelenare Michael, sbagliando, perchè voleva avvelenare Jin per non farlo partire. Perchè la paragoni a Sawyer? Non esiste, Kate non farebbe mai ciò che
ha fatto Sawyer in The Long Con
, nè tantomeno avrebbe mai agito come ha fatto Sawyer sputtanando un segreto che condividevano poche persone.
Jack, che pure conosceva il suo segreto, si è limitato a chiederle se ha qualcosa a che fare con ciò che è successo, visto che Michael qualche istante prima gli aveva detto che Kate voleva il posto sulla zattera. Penso sia un dubbio e una domanda lecita.

stella84
view post Posted on 16/5/2006, 12:33Quote

Utente cancellato

ma l'hai vista la puntata lo dico io!

sun ha avvelenato michael volendo però avvelenare Jin, ma è stata tutta un'idea di kate!
esattamente come in the long con
sawyer non fa del male a sun ma lo fa charlie al suo posto
ma questo non vuol dire niente! in entrambe i casi ci sono loro 2 sotto, e i dialoghi che ho riportato non me li sono inventati, e sono identici nei 2 casi, quindi non è un paragone che mi sono sognata stanotte...

per quanto riguarda la 2x19, che doveva essere la grande puntata della riscossa jate...... quale parte ti è sfuggita?
quando Jack le dice che l'ha chiamata solo perchè sayid aveva detto di no, e perchè gli altri non la vogliono, quando lei le ha chiesto scusa per averlo baciato, o il fatto che per tutta la seconda serie, quindi anche qui, quando jack va a cercare kate la trova sempre con sawyer?

se vuoi possiamo andare avanti così all'infinito, mi trovi con lo spirito giusto..... se invece speri che qualcuno qui dentro ti dica che hai ragione, hai davvero sbagliato posto

view post Posted on 16/5/2006, 12:49Quote

Millennium Member

L'idea è stata di Kate, ma non ha imposto a Sun di farlo. E cmq il motivo è un motivo buono: Sun ama Jin.
Invece quello che fa Sawyer è assolutamente capotico!

Per quanto riguarda la 2x19.
è sfuggito assolutissimamente nulla.
Kate è ONORATA (lo dice lei stessa) che lui l'abbia scelta. E' vero, l'ha chiesto prima a Sayd, ma lei è cmq ONORATA. Gli altri non la vogliono, non vuol dire che il gruppetto degli isolani non la vogliono, ma The Others, quelli che erano presenti nell'hunting party. Infatti Jack dice che non volevano neppure lui. Poteva chiederlo a Sawyer, ma l'ha lasciato rosicare con Vincent.
Per quanto riguarda che lei è dispiaciuta. Effettivamente è dispiaciuta perchè quel bacio è corrisposto ad un allontanamento tra loro due. E abituata a stare sempre con lui, ovviamente la cosa l'ha fatta soffrire, tanto è vero che anche nelle puntate precedenti lei ha sempre cercato una scusa per attaccare discorso con lui (vedi quanto con Sun va da lui per far verificare il test di gravidanza, o dopo che Jack batte Sawyer a poker e si inventa la scusa della doccia...

Quello che non capisco è: visto che Sawyer e Kate hanno passato molto tempo insieme e Sawyer è uno che non si fa problemi a fare lo scemo con una donna, anche considerando il fatto che vive nell'ozio più totale, come mai non hanno concluso niente? Come mai alla prima occasione che Kate ha avuto di stare da sola con Jack ha subito tentato di baciarlo di nuovo?

A me piace confrontarmi. Non voglio avere ragione cerco solo di vedere l'altro lato della medaglia.

stella84
view post Posted on 16/5/2006, 16:31Quote

Utente cancellato

bene....

ti chiedo scusa per i miei modi da sawyer versione femminile.... io sono fatta così
purtroppo noi skaters reagiamo così perchè il bashing che c'è intorno alla nostra coppia non si è mai visto da nessuna altra parte, già siamo poche, in più ovunque andiamo per ogni parola che diciamo ce ne vengono dette 100 contro..... è per questo che abbiamo creato un forum skate, è per questo che sto creando un sito skate.
è per questo che reagisco male quando anche qui veniamo accusate.

quindi confrontiamoci, pacificamente, ma non qui.

c'è una sezione su lost in generale, c'è una sezione per le altre ship. spostiamo lì la questione. lasciamo questo spazio all'autocelebrazione incondizionata del pensiero skate, ok? :)

per risponderti cmq..... quando dico gli altri anche io intendo the others.
e riguardo alla cosa che non capisci:
mi pare che quello che abbiamo visto nella seconda serie tra sawyer e kate è un quadro molto più roseo di un bacio dato di sfuggita.... poi se vogliamo giocare a quante volte kate e sawyer si stavano per ribaciare nella seconda serie ci servirà la calcolatrice :P
resta il fatto che kate quando jack le dice "a me non è dispiaciuto" non mi sembrava così contenta... e non mi dava l'impressione che stesse per ribaciarlo, ma qui ognuno vede le cose a modo suo...

view post Posted on 10/7/2006, 11:01Quote

"Il mio cuore non ha mai lasciato questa barca. Non hai mai lasciato te." CREEKER INSIDE

Location: Capeside.....Lost Island...Sunnydale....Drovers Run....fate un po' voi...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 10:31

CITAZIONE (stella84 @ 15/5/2006, 23:19)
ma quanto è stata straziante questa puntata? :cry:

è evidente che vogliono stare insieme, ma purtroppo hanno ancora dei problemi di orgoglio...

non si sono detti addio, non si sono salutati, ma si sono cercati, tanto.... e questo ce lo dovremo far bastare fino alla prossima serie...

"perchè sull'isola non c'è niente per cui valga la pena restare"

gli occhi di lei dicevano "ci sono io, resta, ti prego", si vedeva che voleva prenderlo per un braccio e fermarlo :cry:
purtroppo non l'ha fatto, peccato, perchè si meritavano un addio alla Sun e Jin :wub:

...che tristezza questa puntata, ma quanta forza ha dato a noi skaters! :rolleyes:

Beh...che vuoi che dica.... :unsure:
Anche io sono rimasta decisamente male di come èsi è conclusa la 1° serie..... :sick:
Cioè lui che se ne va....xchè principalmente nn ha motivo di rimanere sull'isola.....O meglio KATE nn fa niente x nn farlo partire....nn gli da quel motivo.....Si, la scena accanto al fuoco.....è intensa, "dura" anche. I due si stanno silenziosamente affrontando....si stanno dicendo con gli sguardi ...quello che nessuno di loro due ha il coraggio di dirsi a parole......Nessuno di loro due riesce ad ammettere quello che sta provando: orgoglio e diffidenza sono una enorme barriera, difficile da abbattere......... :sick: :(
Molto + facile x lui partire
..........lasciarsi tutto dietro le spalle.......e continuare ad odiarsi ed a farsi odiare da tutti....che aprire il suo cuore a KATE..... :(
E lei.....che diamine! Meglio restare sull'Isola.....senza lui....così nn avrà + tentazioni......nn correrà + il rischio di lasciarsi andare ai sentimenti....ed all'istinto!

Si, è triste ed intensa, quella scena di commiato :( ed proprio nel loro stile: senza smancerie....xchè entrambi sono tipi tosti.....
NN sono daccordo sul fatto che loro meritavano un addio alla SUN & JIN, xchè x loro nn sarebbe assolutamente stato adatto......

E che dire poi del giorno della partenza....quando lei si unisce alla spedizione pro-dinamite... "xche a lei nn piacciono gli addii "b> Ma ...<b>a quali addi si riferisce di preciso?! Nn credo che sarebbe rimasta sconvolta a veder partire Padre & figlio o il Coreano.......Loro nn rappresentavano niente x lei.......
E come lo cerca poi...con lo sguardo, una volta in spiaggia!!! Sono tutti lì.....tranne che lui.........le i ne chiede notizie a CHARLIE, ma lui nn l'ha visto.....ed è tempo di partire......KATE si mette in marcia con glia altri......ma si volta spesso indietro e la sua espressione è triste ....oserei dire quasi "spersa"..... :unsure:

Mi chiedo se lei ripenserà a quel momento, in seguito....al fatto che lei avrebbe voluto rivederlo ancora (anche se lei odava gli addi!).
Sarebbe cambiato qualcosa...se lui fosse stato sulla spiaggia?
Che si sarebbero detti?! e ancora...chissà se lei dovrà rimpiangere il fatto di nn averlo fermato, quando forse avrebbe potuto farlo...........Chissà se e quanto avvertirà la sua mancanza sull'Isola..... ( nn voglio neppure pensare che lei possa subito "archiviarlo" , avvicinandosi troppo al DOC....AAAARGH!!!!)
.....e soprattutto mi chiedo quando tornerà SAWYER.......( xchè lui torna...vero?!)...a che punto saranno le cose........x noi SKATER.....

BOh....della serie: " La speranza è l'ultima a morire......"

:imageimage image
image
image
"Every long lost dream lead me to where you are.
Others who broke my heart they were like northern stars
Pointing me on my way into your loving arms.This much I know is true

That God blessed the broken road that led me straight to you"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 22:14Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:03

certo che se vi fate tutte queste domande propio e... non sapete propio niente voi...bah..

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 15/5/2006, 22:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©ayachan of the ForumFree