CITAZIONE (stella84 @ 15/5/2006, 23:19)
ma quanto è stata straziante questa puntata?

è evidente che vogliono stare insieme, ma purtroppo hanno ancora dei problemi di orgoglio...
non si sono detti addio, non si sono salutati, ma si sono cercati, tanto.... e questo ce lo dovremo far bastare fino alla prossima serie...
"perchè sull'isola non c'è niente per cui valga la pena restare"
gli occhi di lei dicevano "ci sono io, resta, ti prego", si vedeva che voleva prenderlo per un braccio e fermarlo

purtroppo non l'ha fatto, peccato, perchè si meritavano un addio alla Sun e Jin

...che tristezza questa puntata, ma quanta forza ha dato a noi skaters!

Beh...che vuoi che dica....

Anche io sono rimasta decisamente male di come èsi è conclusa la 1° serie.....

Cioè
lui che se ne va....xchè principalmente
nn ha motivo di rimanere sull'isola.....O meglio
KATE nn fa niente x nn farlo partire....nn gli da quel motivo.....Si, la scena accanto al fuoco.....è
intensa, "dura" anche. I due si stanno silenziosamente affrontando....si stanno dicendo con gli
sguardi ...quello che nessuno di loro due ha il coraggio di dirsi a parole......Nessuno di loro due riesce ad ammettere quello che sta provando:
orgoglio e diffidenza sono una enorme barriera, difficile da
abbattere.........

Molto + facile x lui partire..........lasciarsi tutto dietro le spalle.......e continuare ad odiarsi ed a farsi odiare da tutti....che aprire il suo cuore a
KATE.....
E lei.....che diamine! Meglio restare sull'Isola.....senza lui....così nn avrà + tentazioni......nn correrà + il rischio di lasciarsi andare ai sentimenti....ed all'istinto!
Si, è triste ed intensa, quella scena di commiato
ed proprio nel loro stile: senza smancerie....xchè entrambi sono tipi tosti.....
NN sono daccordo sul fatto che loro meritavano un addio alla SUN & JIN, xchè x loro
nn sarebbe assolutamente stato adatto......E che dire poi del giorno della partenza....quando lei si unisce alla spedizione pro-dinamite...
"xche a lei nn piacciono gli addii "b> Ma ...<b>a quali addi si riferisce di preciso?! Nn credo che sarebbe rimasta sconvolta a veder partire Padre & figlio o il Coreano
.......Loro nn rappresentavano niente x lei.......E come lo cerca poi...con lo sguardo, una volta in spiaggia!!! Sono tutti lì.....tranne che lui.........le i ne chiede notizie a
CHARLIE, ma lui nn l'ha visto.....ed è tempo di partire......KATE si mette in marcia con glia altri......ma si volta spesso indietro e la sua espressione è triste ....oserei dire quasi "spersa".....

Mi chiedo se lei ripenserà a quel momento, in seguito....al fatto che lei avrebbe voluto rivederlo ancora (anche se lei odava gli addi!).
Sarebbe cambiato qualcosa...se lui fosse stato sulla spiaggia?Che si sarebbero detti?! e ancora...chissà se lei dovrà rimpiangere il fatto di nn averlo fermato, quando forse avrebbe potuto farlo...........Chissà se e quanto avvertirà la sua mancanza sull'Isola..... ( nn voglio neppure pensare che lei possa subito "archiviarlo" , avvicinandosi troppo al DOC....AAAARGH!!!!)
.....e soprattutto
mi chiedo quando tornerà SAWYER.......( xchè lui torna...vero?!)...a che punto saranno le cose........x noi
SKATER.....BOh....della serie: "
La speranza è l'ultima a morire......"