Allora......anche io penso che questa sia una puntata
decisamente SKATER...che ci voleva proprio x compensare la
fine della 1° serie con lei che nn fa nulla x convincerlo a rimanere e nn è neppure presente x salutarlo.....Beh...in quel momento nn nego di essere
stata profondamente delusa.....ma x fortuna l'epi in questione ha ristabilito un certo ordine di cose...
I momenti clou x me sono i seguenti:-
L'espressione agghiacciata di KATE, quando vede arrivare Mr Eko che riporta
SAWYER al campo conciato da paura ( gli scettici potrebbero asserire che forse poteva essere x lo spavento di vedere uno sconosciuto...ma nn riuscirebbero a convincermi!)
- La
reazione di KATE, che dapprima proprio nn riesce a muoversi...a connettere, mentre il Doc la sprona xchè vada a prendergli le medicine e la sua evidente preoccupazione x lo stato di
SAWYER ( i soliti scettici potrebbero ancora ribattere che forse lei avrebbe reagito così x qualsiasi altro dei suoi compagni di sventura.....ma sarebbe una deduzione
ancora + infelice della precedente!)
-
KATE che si offre di dargli lei la pillola a che mentre gli parla con
così tanta dolcezza, lo abbraccia , lo sostiene e l'accarezza lascia finalmente uscire fuori quello
che lei realmente prova x SAWYER ( se quella nn era la
tipica reazione di una xsona innamorata e di conseguenza + che preoccupata ..allora....LOST è un cartoon x bambini!...)
Del resto pure
il Doc ( che nn mio sembra molto sveglio, in certe cose) se ne accorge e le fa notare che nessuno alla scuola di medicina gli ha mai insegnato quel metodo x convincere i suoi pazienti a prender le medicine! AH che bello!!!!
Quanto rosica in quel momento il ns Superman dell'Isola!
- E poi, lei che va dal lui, incosciente, e le parla e lo accarezza ancora......
Se x lei SAWYER nn rappresentasse qualcosa di speciale.
...KATE nn avrebbe motivo x farlo.....ma lei ne sente il bisogno....e questo x me....vuol significare soltanto una cosa.... VOi che ne pensate?!