la risposta è sì, e condivido in pieno tutto quello che hai detto (non te l'aspettavi questa eh?

)
penso davvero quello che ho scritto prima (non ho scritto interessata ma "attratta") e quello che hai scritto lo evidenzia in pieno.
(è superfluo sottolineare che penso che da sawyer non sia solo attratta, ma molto di più....)
il punto è che noi abbiamo sempre pensato che l'isola cambi le persone: per me questa è una grande stupidata... le guarisce, ma non le cambia
se vedi i personaggi alla fine della seconda serie sono identici a quando sono arrivati, jack sempre uguale, locke sempre uguale, sayid sempre torturatore, charlie si è disintossicato, ma
quando trova la droga, non la prende, ma ne è ancora dipendente psicologicamente
, jin che ancora si rifiuta di parlare inglese, sawyer che te lo dico a fare.... ecc.... quindi io credo che anche per kate sia lo stesso, magari vorrebbe cambiare ma tanto non lo farà.... anche io vorrei essere più buona, ma mica ci divento da un giorno all'altro!
NB: nemmeno se ho un fidanzato santo.... perchè ce l'ho e sono rimasta sempre la solita ******* che ero prima

quella parte di wayne che lei tanto odia e per cui l'ha ucciso, fa parte di lei, è metà di lei, e non credo se ne libererà tanto facilmente, tanto più che dopo aver detto quelle cose a sawyer non è che lo evita come la peste, anzi....
per finire, cosa che non dimentico mai di sottolineare, stiamo parlando non di eventi reali ma di cose che vengono scritte..... allora trovo che ci sia un motivo di fondo se hanno deciso di far partire sawyer invece che jack,
far arrivare michael mentre kate e jack erano insieme, e tutto il resto di cui discutiamo
questo motivo ognuno di noi lo pensa diverso.... io penso che il motivo degli avvenimenti sia che alla fine kate e sawyer staranno insieme