.::Skate - Sawyer and Kate Forum: Lost In Passion::.

Reply
Jack + Kate = Jate!
stella84
view post Posted on 16/5/2006, 10:26Quote

Utente cancellato

intendevo la considerazione su kate e la sicuezza.... che non c'entra davvero nulla con la seconda serie.... per citare una nostra amica che ci viene a trovare spesso "ma siete sicuri di vederla la seconda serie?" :)

view post Posted on 16/5/2006, 10:49Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:31

Ah pensavo ti riferissi al fatto che in realtà Jack è ancora sposato.
Io la seguo la seconda serie e sono obiettiva e se c'è una scena skater lo ammetto. Ma vedo che voi se c'è una scena jater la malinterpretate.
Non avevo capito davvero.
Cmq per risponderti:
Kate sull'isola non è la Kate criminale che era fuori dell'isola, l'isola la sta cambiando, si sta verificando un'evoluzione. La cosa non sta avvenendo per Sawyer, però e nella 2x13 lo dimostra.
Tra Kate e Jack c'è un grande rapporto di fiducia. Le cose però si sono complicate dopo
il bacio. Si sono allontanati, anche perchè Jack non è nullafacente come certe persone e non può pensare ai sentimenti, avendo responsabilità, decisioni da prendere e via dicendo. Nella 2x19 stavano iniziando a chiarirsi e quella frase "I'm sorry I kissed you" / "I'm not" era solo l'inizio. Si è notato che i due stavano per ribaciarsi, ma purtroppo è arrivato Michael. Il discorso è rimasto sospeso ma prima o poi dovranno per forza chiarirsi.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2006, 12:35Quote

Millennium Member

Continuo qui il discorso.
Per me, nella seconda serie Sawyer e Kate non si stavano baciando neppure una volta. Mi puoi dire i momenti in cui tu hai visto che lo stesso per fare?
Per quanto riguarda la scena dell'"I'm sorry I kissed you/I'm not". Hai la possibilità di rivedere l'episodio? Nota il movimento che fa Kate prima dell'arrivo di Michael. Sul fan forum americano anche gli skater hanno notato questo particolare. Sei la prima che non l'ha visto. Inoltre volevo dirti: qualche post fa hai detto che durante l'assenza di Sawyer Jack e Kate non hanno concluso nulla. Non so se hai ben presente cmq non sono passati chissà quanti mesi, ma solo qualche giorno. Inoltre avevano appena scoperto il rifugio, ti pare che lasciassero perdere la faccenda di Desmond, del codice e di tutto il resto?

stella84
view post Posted on 17/5/2006, 14:08Quote

Utente cancellato

per quanto riguarda il bacio... io penso sempre che quello che è successo tra sawyer e kate nella seconda serie sia mooolto più importante ed intenso di un bacio dato di sfuggita, o di quello che sawyer ha combinato con Ana (che se ci penso mi viene da ridere :D)... cmq, oltre allo splendido bacio sulla fronte che kate da a sawyer nella 2x08 (che è valido come bacio :P), nella 2x11, quando lei lo va a svegliare e poi lo aiuta a rialzarsi sono vicinissimi...e a me è sembrato proprio che stesse per succedere....punti di vista :)
cmq ho rivisto la scena "incriminata".... putroppo anche qui scatta il punto di vista, perchè c'è questo movimento, è vero, ma non mi sembra da bacio, mi sembra che stesse semplicemente alzando la testa, o se non è così, mi piace pensarla così....:D
per quanto riguarda il fatto che kate e jack non hanno concluso nulla..... certo, lui era preso dalle sue faccende, e lei era disperata per non aver salutato sawyer.... infatti appena lui torna mi pare che il rifugio, i numeri e il resto non siano molto tra le priorità di kate :P

in più forse non si è capita una cosa basilare: io non credo che kate non sia attratta in qualche modo da Jack.... anzi, secondo me le ricorda tanto il compianto Tom, altro medico perfettino.... il punto è che x me è a jack che non gliene importa poi più di tanto! l'unica volta che mi è sembrato un pò interessato è in quella frase della 2x19... per il resto mi pare proprio che abbia delle cose più importanti a cui pensare... :D

view post Posted on 17/5/2006, 14:39Quote

Millennium Member

Cioè mi vuoi dire che, secondo te, tra i due (Jack e Kate) è Kate quella interessata mentre Jack no? Questa è la prima volta che sento una cosa del genere...davvero.
Io ti spiego il mio punto di vista:
Dopo che Sawyer è ritornato, subito dopo c'è stato il bacio tra Jack e Kate. Ora sappiamo che Kate, nel momento del bacio, era confusa. Ti dico come l'ho interpretato io: Kate era confusa, aveva pensato che dentro Sawyer si nascondesse Wayne (uomo che lei detesta con tutta se stessa, al punto tale che lo uccide). Wayne-Sawyer tenta di strangolarla e le chiede "Perchè mi hai ucciso?". Kate fugge. Jack la trova, vuole fuggire di nuovo. Jack la blocca, le chiede che cosa abbia, la abbraccia, la rassicura, la tranquillizza. Lei gli rinfaccia di essere dispiaciuta di non essere buona e perfetta come lui. Jack dovrebbe chiedersi: "Ma perchè Kate mi sta dicendo queste cose?", lui non vede i flashback come noi e non sa che cosa è successo poco tempo prima e nei vari flashback. Ma per lui non è importante, quello che più conta è farla calmare. Lo fa. Kate si tranquillizza. Vede in lui tutto ciò che vorrebbe raggiungere, tutto ciò che, per colpa di Wayne, non è riuscita ad essere (buona come Jack). Lo bacia, è attratta da questo suo modo di essere. Le piace e lo bacia. Dopo il bacio, però, si rende conto che magari ha compiuto un gesto senza senso, che a Jack forse non andava di baciarla. Fugge. Va nel rifugio. Appena arriva vede Sun, seduta a vegliare Sawyer (non solo lei veglia Sawyer). Prima domanda che rivolge a Sun: "Jack è tornato?" (Jack primo pensiero in assoluto). Seconda domanda: "Ha detto qualcosa?" (Sawyer secondo pensiero, dopo Jack). Sun le chiede se vuole prendere il suo posto, lei è tittubante, poi accetta. Parla a Sawyer-Wayne. Dice che è pronta per rispondergli al perchè lo ha ucciso. Non è per come lui la guardava, o perchè ha cacciato il padre, o perchè picchiava sua madre, è perchè lei odiava che fosse una parte di lei stessa, che non sarebbe mai potuta essere buona (riferimento a quello che ha detto a Jack). Ogni volta che prova qualcosa per Sawyer, lei ricorda Wayne e le fa schifo. Quindi lei associa Wayne a Sawyer e tutto ciò che avrebbe potuto essere a Jack. E' lampante che lei non vuole più essere la Kate che era prima dell'isola.
Però ora ha baciato Jack, avrebbero dovuto parlarne, ma non l'hanno fatto e The Hunting Party ha aggravato la situazione e la sua gelosia per Analucia ancora di più. Finalmente si chiariscono (non del tutto) in SOS, perchè vengono interrotti proprio sul più bello. Il movimento c'è ed era chiaramente un bacio.
Quindi ora non si sono ancora chiariti.
Quello che io dico: tu davvero credi che se fosse stato Jack a partire, fosse stato Jack a restare ferito lei non avrebbe fatto la stessa cosa, se non di più? Eh già quando rimase sotto le grotte era preoccupatissima e gli diede tutto quell'abbraccio, gli preparò la fascia. Oppure dopo che Jack era stremato per Boone si è presa cura di lui. Davvero credi che per Jack non avrebbe fatto la stessa cosa?

stella84
view post Posted on 17/5/2006, 14:59Quote

Utente cancellato

la risposta è sì, e condivido in pieno tutto quello che hai detto (non te l'aspettavi questa eh? :P)

penso davvero quello che ho scritto prima (non ho scritto interessata ma "attratta") e quello che hai scritto lo evidenzia in pieno.

(è superfluo sottolineare che penso che da sawyer non sia solo attratta, ma molto di più....)

il punto è che noi abbiamo sempre pensato che l'isola cambi le persone: per me questa è una grande stupidata... le guarisce, ma non le cambia
se vedi i personaggi alla fine della seconda serie sono identici a quando sono arrivati, jack sempre uguale, locke sempre uguale, sayid sempre torturatore, charlie si è disintossicato, ma
quando trova la droga, non la prende, ma ne è ancora dipendente psicologicamente
, jin che ancora si rifiuta di parlare inglese, sawyer che te lo dico a fare.... ecc.... quindi io credo che anche per kate sia lo stesso, magari vorrebbe cambiare ma tanto non lo farà.... anche io vorrei essere più buona, ma mica ci divento da un giorno all'altro!
NB: nemmeno se ho un fidanzato santo.... perchè ce l'ho e sono rimasta sempre la solita ******* che ero prima :P
quella parte di wayne che lei tanto odia e per cui l'ha ucciso, fa parte di lei, è metà di lei, e non credo se ne libererà tanto facilmente, tanto più che dopo aver detto quelle cose a sawyer non è che lo evita come la peste, anzi....

per finire, cosa che non dimentico mai di sottolineare, stiamo parlando non di eventi reali ma di cose che vengono scritte..... allora trovo che ci sia un motivo di fondo se hanno deciso di far partire sawyer invece che jack,
far arrivare michael mentre kate e jack erano insieme, e tutto il resto di cui discutiamo

questo motivo ognuno di noi lo pensa diverso.... io penso che il motivo degli avvenimenti sia che alla fine kate e sawyer staranno insieme :D

view post Posted on 18/5/2006, 14:04Quote

Millennium Member

Ho letto quello che hai scritto.
Non hai però risposto alla mia domanda: pensi che
se fosse stato Jack ad essere ferito Kate non si sarebbe cmq presa cura di lui, che non gli sarebbe rimasta accanto? Non credo, io penso che sarebbe stata molto ma molto più sconvolta.

Inoltre, tu dici che Jack non sembra attratto da Kate:
allora perchè vuole sempre proteggerla, cercare di non metterla in situazioni pericolose?

Se nella vita vera c'è qualcuno che ti vuole proteggere, è perchè prova affetto o cmq dei sentimenti per te, non credi?

Per quanto riguarda Sawyer che è partito: ovviamente Jack non sarebbe mai potuto salire e nemmeno ci voleva salire sulla zattera perchè lui è molto più utile sull'isola che in pieno oceano.

Cmq sentirti dire che è Kate quella attratta per me è molto rassicurante, sai perchè? Ho sempre pensato che tra i due quello più vistosamente interessato fosse Jack, se tu noti il contrario significa che è proprio amore :P

stella84
view post Posted on 18/5/2006, 19:10Quote

Utente cancellato

veramente ti ho risposto nella prima riga del mio post

CITAZIONE
la risposta è sì

che è una cosa ovvia..... peccato per voi che non sia successa e meglio per noi che sia successo quanto abbiamo visto :wub:

cmq lo sappiamo tutti bene che jack ha la sindrome del supereroe, cerca di salvare tutti, ha salvato anche sawyer più volte di sicuro non perchè prova affetto per lui ma perchè E' LA SUA NATURA, è risaputo.... non per niente ha scelto di fare il dottore.....

per quanto riguarda l'interessamento di kate.... forse nemmeno attratta è la parola giusta, non lo so spiegare.... cioè, io intendo attratta nel senso che a lei piacciono tutte le attenzioni che jack ha per lei, le piace il suo essere perfetto, come ho già detto x me le ricorda Tom... diciamo che lo "ammira", ma come dice evangeline, questo non li porterà da nessuna parte, perchè lei si sente troppo inferiore....

e poi, diciamoci la verità.... qua siamo tutte donne, ditemi che è di voi che tra il ragazzo tutto perfetto e premuroso, e il ragazzo str**** non ha preferito per almeno una volta il secondo..... io sempre :P

è ovvio che quello che prova kate per sawyer l'ammirazione non la contempla proprio, ma ha molte altre cose che il rapporto kate-jack non ha.... primo fra tutte il lato fisico, baci a parte :D

view post Posted on 19/5/2006, 07:52Quote

Millennium Member

Tra il ragazzo str... e quello buono? Quando si ha 14 anni il ragazzo str... lo si preferisce di gran lunga, ma poi passata una certa età si capisce la mentalità e il loro modo di agire e ora come ora, a 23 anni, ti dico che preferisco di gran lunga quello buono. Lo str... è come il pesce dopo qualche giorno puzza! Quello buono, che ti dedica le attenzioni che vorresti (perchè Kate le vuole visibilmente e chiaramente) è perfetto secondo me. Che te ne fai di uno str... ultratrentenne che se lafa con la prima che vede?
Francamente non credo neanche che Jack le ricordi Tom, forse solo in parte. In Jack ha trovato altre qualità. Jack non è come Tom.
Poi Jack non ha la sindrome del supereroe: è semplicemente un dottore che aiuta le persone. Da te i dottori non lo fanno? Inoltre quando ha aiutato Sawyer ha aggiunto: "Non lo faccio per lui!". E Kate si stava sciogliendo...
Ehm: che Sawyer non perda l'occasione di metterle le mani addosso o di farsi avanti, non vuol dire che gli skate hanno dalla loro il lato fisico. Sull'isola ci sono delle priorità, prima tra tutte la sopravvivenza e Jack lo sa. Perciò quando vede Kate non pensa solo al lato fisico, non è un oggetto sessuale...come ha detto Kate a Sawyer: "Non tutti sono come te!". Cmq ricordo che anche Jack e Kate hanno avuto i loro momenti di attrazione fisica e sono stati estremamente dolci e pieni di passione.

view post Posted on 17/2/2007, 18:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:52

io li adoro,sono troppo belli insieme.
dalla prima volta che li ho visti mi sono piaciuti,e poi jake è il mio eroe è troppo bravo,si prende sempre cura di tutti.
e kate lo aiuta sempre e poi si vede come si guardano si piacciono molto l'uno dell'altro.

oddio,ora nn uccidetemi(sono in un forum dedicato a swayer e kate)

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
39 replies since 29/4/2006, 17:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©ayachan of the ForumFree